Carissimi amici,
l’estate è alle porte e noi siamo pronti a proporvi il nuovo esuberante campo scuola diocesano ACR.
Il nostro intento è quello di promuovere l’incontro dei piccoli con la Scrittura, perché la Parola è capace di rivolgersi ad ogni età e farsi “piccola con i piccoli”.
Il cammino di fede vissuto in parrocchia, in compagnia della vedova, immagine di chi dona tutto di sé, prosegue con il campo SUI PASSI DI RUT, un’altra donna considerata indegna di stima dagli uomini, ma non da Dio.
Ascoltando e ripercorrendo le tappe della sua storia, ogni ragazzo tocca con mano la possibilità di vivere concretamente la misericordia e, assieme a lei, si scopre amato in modo gratuito e liberante, e scopre i gesti di chi sa tradurre l’amore verso il prossimo nella pratica quotidiana.
Anche quest’anno aspettiamo i vostri ragazzi ad un campo pensato interamente per loro, dal 6 al 10 agosto 2018 presso la Casa San Basilio a Marina Serra di Tricase.
Vi ricordiamo che come ogni anno possono partecipare i ragazzi che hanno frequentato le scuole medie, possibilmente con un massimo di 5 per parrocchia.
La quota di adesione è pari a € 155,00 per i tesserati ACR e pari a € 165,00 per i non tesserati ACR.
Le adesioni vanno comunicate entro il 14 luglio 2018 alla responsabile diocesana Chiara (3290948179 - chiaragiorgio09@gmail.com).
Cogliamo l’occasione per comunicarvi che il precampo sarà sabato 21 luglio alle ore 19.45 presso il centro diocesano a Morigino.
Fiduciosi in una numerosa partecipazione, Vi salutiamo fraternamente.
Chiara, don Luigi e
l’equipe diocesana ACR