Carissimi,
dopo una lunga pausa dovuta alla situazione epidemiologica, vogliamo riproporre una delle attività più sentite e partecipate del Settore Giovani: il campo-scuola diocesano!
“L’inizio di una nuova era” è questo il titolo del campo che vedrà i Giovanissimi della nostra diocesi (tesserati e non) impegnati a riflettere sull’essenza stessa dell’essere profeta, questa figura mistica che, spesso, ci sembra troppo lontana nel tempo ed invece è più vicina di quanto crediamo.
Il campo si svolgerà dal 29 al 31 agosto p.v. a Castro Marina (Le), presso la struttura “Stella Maris”. Il costo per i soci AC è di € 90,00, per i non-soci di € 95,00 (costo maggiorato per copertura assicurativa). Il numero massimo di partecipanti ammessi per parrocchia è pari a 3, ma sarà possibile segnalare altri partecipanti che verranno inseriti in una lista d’attesa dalla quale si attingerà in caso di mancato raggiungimento dei posti.
Per i Giovani è in programma una serata che si svolgerà durante il campo il 30 agosto.
Il pre-campo si svolgerà insieme all’ACR il 26 agosto p.v., durante “La notte del passaggio", maggiori informazioni verranno comunicate con una circolare successiva.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 luglio, compilando la scheda allegata a questa circolare, che contiene anche maggiori informazioni.
Per ulteriori indicazioni:
Fabiola 320 9539263
Stefano 339 8282302
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Un abbraccio fraterno,
Fabiola, Stefano, Don Angelo
e l’équipe diocesana del SG