Comunicato della Presidenza diocesana in occasione dell'Ordinazione sacerdotale di don Stefano Toma

Venerdì, 24 Settembre, 2021

     La Presidenza diocesana dell’Azione Cattolica Idruntina, insieme a tutti i Soci della nostra Diocesi, è affettuosamente vicina a don Stefano Toma della parrocchia Trasfigurazione del Signore di Poggiardo, alla sua Famiglia e alla sua Comunità in festa, rendendo grazie al Signore per il Dono alla nostra Chiesa locale dell'Ordinazione sacerdotale per la quale sarà consacrato venerdì 24 settembre 2021 in Cattedrale ad Otranto.

      Il Signore, mediante l'imposizione delle mani del nostro vescovo Donato, renda don Stefano sempre testimone credibile del suo Vangelo e della sua misericordia.

     Uniti alla preghiera dell’intera Diocesi di Otranto e fedeli alla nostra tradizione di collaborazione con la Chiesa ed in particolare con il nostro Vescovo e con il Presbiterio diocesano, manifestiamo a don Stefano cordiale vicinanza e attiva collaborazione al suo ministero.

     Caro don Stefano, ti auguriamo di mantenere vivo il dono che il Signore ti ha fatto, di custodire sempre l'entusiasmo e l’Amore per Dio e per i Fratelli, di essere audace seminatore di speranza e generoso nel servizio ai più piccoli, ai giovani e alle famiglie.