Carissimi,
il Consiglio diocesano è convocato nei giorni 19-20-21 luglio p.v. presso l’oratorio “Giovanni Paolo II” a Botrugno, secondo il seguente calendario:
- venerdì 19 luglio dalle ore 19.00 alle ore 21.00: incontro con la Parola,
- sabato 20 luglio dalle ore 9.30 alle ore 18.30: approfondimento di aree tematiche,
- domenica 21 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12.30: conclusioni e deliberazione del calendario assembleare.
Si tratta di un prezioso momento di discernimento e riflessione in preparazione del prossimo triennio associativo che, di fatto, darà avvio all’itinerario assembleare, per cui sarà indispensabile la partecipazione a tutte le attività in calendario.
La Presidenza diocesana, nella seduta del 09.07.2019, ha ritenuto utile estendere la partecipazione a questa iniziativa di formazione e riflessione sul futuro dell’Ac anche a tutti i Presidenti parrocchiali, al fine di arricchire i lavori del vissuto e del “pensiero” delle realtà parrocchiali.
Pur consapevoli che si tratti di richiesta “tardiva” (e ce ne scusiamo, ma l’esigenza è sorta solo in fase di programmazione!), data l’importanza dell’appuntamento e le ragioni che hanno portato la Presidenza ad assumere questa decisione, invitiamo vivamente ciascun Presidente a compiere il massimo sforzo per garantire la presenza.
Certi della vostra responsabile partecipazione, un fraterno saluto.
L’Assistente unitario Il Presidente diocesano
sac. Lucio Greco Salvatore Marti