IL FUOCO E LA BREZZA - Campo scuola diocesano ACR

Sabato, 24 Agosto, 2019 - 09:00 - Domenica, 25 Agosto, 2019 - 15:00
Luogo: 
Casa Genesareth a Castro Marina

Carissimi amici, siamo nel bel mezzo dell’estate e vi raggiungiamo per comunicarvi la possibilità di partecipare al nuovo campo scuola diocesano ACR.

Il nostro intento è quello di promuovere l’incontro dei piccoli con la Parola di Dio, per rileggere la propria storia personale e comprendere meglio la missione a cui ciascuno è chiamato.
Il cammino di fede vissuto in parrocchia nell’anno associativo trascorso prosegue con il campo IL FUOCO E LA BREZZA. Guidati dal profeta Elia, tra il deserto e il monte, i ragazzi avranno la possibilità di cogliere i tanti segnali, spesso silenziosi, del passaggio del Signore nella propria esistenza.

Quest’anno, l’esperienza sarà più breve rispetto agli scorsi anni e si concentrerà in due giorni, sabato 24 e domenica 25 agosto presso la Casa Genesareth a Castro Marina. L’inizio del campo è previsto per sabato alle ore 9,00 con gli arrivi e le sistemazioni; mentre si concluderà alle ore 15,00 della domenica, dopo il pranzo.
Si chiede di portare con sé lenzuola e asciugamani.

Vi ricordiamo che come ogni anno possono partecipare i ragazzi che hanno frequentato le scuole medie, possibilmente con un massimo di 5 per parrocchia. La quota di adesione è pari a € 50,00 per i tesserati ACR e pari a € 60,00 per i non tesserati ACR.

Le adesioni vanno comunicate entro il 13 agosto 2019 alla responsabile diocesana Chiara (3290948179 - chiaragiorgio09@gmail.com) o all’assistente diocesano don Antonio Tondi (3271946459 – toninotondi@libero.it).
In due serate - che segnaleremo quanto prima - saremo a disposizione presso il Centro diocesano per riscuotere le quote di partecipazione.
Accanto alle adesioni, è bene segnalare eventuali intolleranze alimentari o altri tipi di allergie.

Cogliamo l’occasione per augurarvi un buon proseguimento di estate.

Vi salutiamo fraternamente.

 

Chiara, don Antonio e l’equipe diocesana ACR