Carissimi,
vivere la Pasqua significa vivere il compimento del grande dono di Dio che si è fatto uomo come noi. Dio entra nella nostra storia per renderla storia di salvezza. Dio condivide la nostra vita per renderla vita piena: le nostre relazioni, le nostre passioni, le nostre gioie, i nostri dolori diventano relazioni, passioni, gioie e dolori di Dio.
Anche il nostro lavoro diventa opera sua. Alla luce di quanto Papa Francesco ci indica nella Laudato si' vogliamo impegnarci a rendere questa nostra terra un luogo sempre più bello in cui poter lodare l'artefice di questa bellezza.
Come Movimento Lavoratori di Azione Cattolica vogliamo che l’Eucaristia pasquale con i lavoratori sia segno di vicinanza, di condivisione con coloro che il lavoro ce l’hanno, ma anche annuncio di speranza e di impegno per coloro che drammaticamente lo hanno perso o non l’hanno mai trovato.
Vi aspettiamo per celebrare insieme la Pasqua del Lavoro lunedì 21 marzo alle ore 18.00 presso l’azienda Colazzo Srl in via San Leonardo, 10 - Corigliano d'Otranto.
Fernando, Patrizia e don Maurizio