Per ripartire... ricaricati!

Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Per “riaccendere i motori” della vita associativa e per garantirci carburante a sufficienza per tutto il viaggio che preparerà e ci condurrà all’Adesione 2019, sono stati pensati alcuni semplici strumenti.

Nello zaino di tutti coloro che desiderano partire ricaricati non può mancare:

- i segnalibri dell’Adesione (UnitarioAcr), con il calendario dell’anno in cui si potranno segnare le date importanti. Come l’anno scorso, è uno strumento pensato con una doppia funzione: una parte è per te che hai già scelto l’AC e che potrai trovarvi parole buone per rigenerare il tuo cammino, l’altra è per un amico al quale lo regalerai, invitandolo a conoscere più da vicino l’associazione e a vivere questa forma concreta di “passione cattolica”. Quest’anno, poi, oltre alla versione unitaria, c’è anche un segnalibro pensato per i ragazzi: perché anche i più piccoli possano essere, a loro misura, testimoni di un modo di vivere la Chiesa con “più gusto”!

- l’adesivo dell’AC, per rimanere sempre in carica, attaccati alla passione che rigenera;

- la nuovissima tazza Ricàricàti, che potrete acquistare per voi stessi e per i vostri amici per godervi insieme una pausa rigenerante targata AC.

Nello zaino, più capiente, di tutti gli educatori e responsabili, ci sarà spazio anche per:

- un paio di locandine con lo slogan e la grafica della Campagna Adesioni 2019, che garantiranno il “benvenuto a Casa” in occasione della ripresa delle attività associative;

- il libretto con la traccia per organizzare un momento di preghiera per l’Adesione 2019: non è troppo presto per pensarci e dedicare un tempo al pensiero e alla cura di questa preziosa occasione di riconnessione all’Essenziale;

- la presentazione del tema dell’anno.

Sì, adesso c’è tutto. Possiamo partire con il piede giusto e con una buona dose di energia.

 

Ci vediamo... lungo la strada!