Carissimi amici,
l’estate è alle porte e noi siamo pronti a proporvi il nuovo esuberante campo scuola diocesano ACR, finalmente residenziale!
Il nostro intento è quello di promuovere l’incontro dei piccoli con la Scrittura, perché la Parola è capace di rivolgersi ad ogni età e farsi “piccola con i piccoli”.
Il cammino di fede vissuto in parrocchia e la proposta per l’estate pensata dall’Azione Cattolica dei Ragazzi vogliono accompagnare i più piccoli a mettersi in cammino con Gesù. Come Mosè, al quale Dio affida le sue Parole, anche i ragazzi scopriranno gradualmente, attraverso le varie tappe, che l’adesione al progetto del Signore su di loro richiede perseveranza, preghiera, fiducia, impegno, esercizio da vivere nella quotidianità, che è il tempo e il luogo in cui Egli si fa presente e vicino.
Aspettiamo i ragazzi ad un campo diocesano
dal 13 al 16 luglio p.v. presso il Centro Madonna di Lourdes a Novoli (Lecce)
Potranno partecipare al campo i ragazzi che hanno frequentato la quinta elementare e le scuole medie, possibilmente con un massimo di 5 per parrocchia (con la possibilità di entrare in lista d’attesa qualora ci fosse disponibilità di altri posti).
La quota di adesione è pari a € 100,00 per i tesserati ACR e pari a € 110,00 per i non tesserati ACR.
Le adesioni vanno comunicate entro il 24 giugno alla responsabile diocesana Lucia (3404743139). Cogliamo l’occasione per comunicarvi che il pre-campo sarà sabato 5 luglio alle ore 19.30 presso il centro diocesano a Morigino.
Fiduciosi in una numerosa partecipazione, Vi salutiamo fraternamente.
Lucia, Don Antonio
e l’équipe diocesana Ac