Carissimi,
come anticipato nel corso dell’assemblea diocesana, vi invitiamo a partecipare alla Festa diocesana del Ciao che vivremo domenica 15 ottobre p.v. presso il Santuario di Montevergine a Palmariggi.
Ci incontreremo tutti insieme, adulti, giovani e ragazzi, a partire dalle ore 9.30, per vivere un tempo di festa, di gioia e condivisione che concluderemo con la Celebrazione Eucaristica alle ore 14.30.
Durante la mattinata, prima del pranzo condiviso, ci cimenteremo in una caccia al tesoro sul tema della cura del creato.
Nel pieno dell’itinerario assembleare e prima della celebrazione delle assemblee parrocchiali vogliamo così festeggiare insieme la bellezza e la ricchezza di essere associazione.
Vi aspettiamo!
La Presidenza diocesana
Note tecniche per la caccia al tesoro
Ogni comunità parrocchiale potrà organizzare una o più squadre da 12 partecipanti ciascuna, costituita da adulti, giovani e ragazzi. Sarà possibile anche iscrivere squadre con giocatori di diverse parrocchie.
Ogni squadra individuerà un capitano che dovrà presentarsi entro le 9.45 presso il salone del Santuario per l’iscrizione, indicando il nome della squadra, e per ricevere le indicazioni sullo svolgimento del gioco.
Il link del canale ufficiale della Festa diocesana del Ciao 2023, dove sarà pubblicato tutto il materiale utile per la Festa, è il seguente https://t.me/+-CTt4UPkqgw2NjI0