Carissimi amici,
ci troviamo in pieno cammino assembleare per il rinnovo dei consigli parrocchiali e all’inizio del nuovo anno associativo, anno in cui i nostri ragazzi sono invitati a interrogarsi in modo serio e sincero sulla propria felicità e a cercare le ragioni della propria risposta.
Quest’anno vivremo un unico momento di riflessione con i ragazzi frequentanti la terza media.
Questo momento sarà il Ritiro Spirituale di Avvento dal titolo Il più piccolo nel regno dei cieli.
I ragazzi sono chiamati a riflettere sulla figura di Giovanni Battista, sul suo stile e sulla novità del suo annuncio, e sulla “generazione” vissuta al tempo di Gesù.
Nello stesso giorno anche gli educatori e i responsabili ACR vivranno un momento di riflessione personale e di preghiera.
Nel Tempo di Avvento siamo tutti invitati ad accogliere la venuta di Gesù aprendoci all’incontro con l’altro e riconoscendo il Signore prima di tutto nei volti dei più poveri e dei più bisognosi!
Pertanto vi diamo appuntamento sabato 10 dicembre 2016 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso l’Oratorio Madonna delle Grazie a Sanarica.
Vi chiediamo, inoltre, di far pervenire le adesioni dei ragazzi e degli educatori entro e non oltre il 1° dicembre 2016 al numero 329.0948179 (Chiara) o all’indirizzo e-mail chiaragiorgio09@gmail.com.
Un abbraccio fraterno a tutti
Chiara, don Luigi,
l’équipe diocesana AC
e l’équipe diocesana dei ragazzi