Carissimi,
nonostante siamo ancora nel pieno della Primavera, l'entusiasmo e la passione associativa ci spingono a guardare con gioia verso l'estate!
"Estate" per ogni Giovanissimo e Giovane di Azione cattolica vuol dire senza dubbio "campo-scuola". Per questo motivo, vi raggiungiamo sin da ora con una comunicazione ufficiale riguardante il campo scuola diocesano del Settore Giovani, dal titolo "CON-VERSIONE DI MARCIA".
Esso si svolgerà dal 23 al 26 agosto p.v. a Campitello Matese (CB). Il costo per i soci AC è di € 180,00, per i non-soci di € 190,00 (costo maggiorato per copertura assicurativa).
Il numero massimo (e complessivo) di Giovanissimi e/o Giovani ammessi per parrocchia è pari a 5. Ci sarà, inoltre, la possibilità di segnalare ulteriori partecipanti. Per tutti i dettagli tecnici vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni contenute nella scheda d'iscrizione allegata a questa circolare.
Per ora vi segnaliamo che le schede d'iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 30/06 a uno dei due Vicepresidenti del SG:
- MARCO MANIGLIO marchito89@hotmail.it
- VERONICA BANDELLO veronica.bandello@gmail.com
Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento. Intanto vi auguriamo una buona prosecuzione del nostro cammino associativo e di fede!
Un abbraccio affettuoso a tutti,
Veronica, Marco, Don Angelo
e l'équipe diocesana del SG