Congresso Movimento Lavoratori di Ac

Giovedì, 23 Novembre, 2023 - 18:30
Luogo: 
Morigino - Centro diocesano

Carissimi,

vi raggiungiamo nel pieno del cammino assembleare delle nostre parrocchie che ci porterà poi alla celebrazione dell’Assemblea Diocesana.

In questo clima e in questo cammino si inseriscono i Congressi dei Movimenti associativi presenti nella nostra diocesi, MLAC e MSAC che saranno celebrati insieme condividendo un momento di riflessione prima e la scelta democratica dopo, con il rinnovo dei segretari diocesani e con l’elezione dei delegati dei Movimenti all’Assemblea diocesana.

Passione Lavoro: cura, dignità, testimonianza: questo lo slogan che, come Movimento Lavoratori, ci accompagnerà, tre attenzioni che sono la base della missionarietà propria del Movimento.

Vi aspettiamo allora per celebrare il Congresso diocesano del Movimento Lavoratori giovedì 23 Novembre alle ore 18.30 presso il Centro diocesano di Azione Cattolica, a Morigino di Maglie,

L.go Mario Fani e G. Acquaderni, 10.

Saranno con noi gli incaricati regionali del MLAC Santino Mazzotta e Angelo Congedo.

Vi sollecitiamo affinché nelle vostre parrocchie ci sia una sensibilizzazione per una partecipazione attiva al Congresso, ricordandovi l’importanza di inserire nell’anagrafica del socio nel sistema Mosaico la “spunta” sul Movimento Lavoratori, necessaria per poter partecipare alla votazione.

 

Vi aspettiamo!

                                                                                                               Giuseppe, Cristina e don Maurizio

 

______________________________________________

Sarebbe auspicabile verificare sul sistema MOSAICO l'adesione dei soci al MLAC e MSAC secondo le seguenti indicazioni:
▪️ MSAC (solo Giovanissimi): nell'anagrafica del socio, nel menu a tendina occorre scegliere la tipologia di scuola frequentata (se non la si conosce, cliccare su "Altri");
▪️ MLAC (tutti i lavoratori da 18 anni in poi): nell'anagrafica del socio alla riga MLAC occorre cliccare nel menu a tendina sull'unica voce disponibile, ovvero "Mov. Lav. Azione Cattolica".
In mancanza di questi accorgimenti, per i soci sarà impossibile votare.