Carissimi amici di Ac,
in occasione della festa di San Giuseppe, santo lavoratore per eccellenza, il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica ha organizzato una serie di incontri a livello regionale dal titolo L’Italia dei Capolavori.
Questi incontri si svolgeranno all’interno di aziende significative per ciascuna regione come modello aziendale e di sviluppo.
L’incontro promosso dal MLAC Puglia, dal titolo L’IMPRESA AGRICOLA, CAPOLAVORO DELLA NOSTRA TERRA, avrà luogo presso le CANTINE DUE PALME a Cellino San Marco (Brindisi), che rappresenta uno degli esempi meglio riusciti in Puglia di sinergia tra il modello cooperativo e la produzione di uno dei capolavori della nostra terra: il vino.
Il programma sarà il seguente:
ORE 15.30 ARRIVI E ACCOGLIENZA
ORE 16.OO VISITA GUIDATA DELLE CANTINE
ORE 17.00 APERTURA CONVEGNO
INTERVENGONO:
- EUGENIO CASCIONE, DIRETTORE CONFCOOPERATIVE BRINDISI
- ANGELO MACI, PRESIDENTE CANTINE DUE PALME
- DON LUCIO CIARDO, COORDINATORE PROGETTO POLICORO PUGLIA
- GIUSEPPE CAGGIULA, SEGRETARIO MLAC DIOCESI NARDÒ GALLIPOLI
ORE 19.00 CONCLUSIONE CONVEGNO E IMPERDIBILE DEGUSTAZIONE!
Siete tutti invitati calorosamente a partecipare, considerato anche che Cellino San Marco confina con la nostra provincia, quindi non è difficile da raggiungere.
Per maggiori informazioni e per coordinare la partecipazione (cioè, se qualcuno avesse bisogno di un passaggio) potete rivolgervi a Patrizia ai numeri 349/3588156 VODAFONE e 328/4383260 WIND.
Nell'attesa di incontrarvi, vi salutiamo fraternamente.
Fernando, Patrizia e don Fabiano.