Carissimi,
è iniziato da poco il nuovo anno e già ci riserva, all’orizzonte, un evento pieno di gioia che ci scalderà il cuore in questo freddo mese di gennaio: la Festa della Pace!
Quest’anno si svolgerà domenica 27 gennaio p.v. a Noha. Come ormai tradizione da qualche anno, il Settore Giovani si prepara alla festa attraverso un’attività che genera una “sana competizione” fra le nostre parrocchie.
La nostra attività ruota intorno ad una particolare accezione del concetto di “scarto”. Trovate informazioni dettagliate nei due allegati a questa circolare (allegato 1: Parco RottAMare; allegato 2: scheda per la progettazione parrocchiale).
Come leggerete, vi preghiamo di inviarci i vostri lavori entro e non oltre il 20 gennaio p.v. all’indirizzo istituzionale del Settore Giovani: giovani@azionecattolicaotranto.it.
Nel ringraziare di cuore la parrocchia di Noha con la sua AC e tutte le parrocchie della vicaria di Galatina che stanno lavorando sodo per tutti noi, vi abbracciamo tutti all’inizio del nuovo anno e vi auguriamo che sia ricco di ogni bene.
In merito all’attività, restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Un abbraccio affettuoso a tutti,
Fabiola, Marco, don Angelo
e l’équipe diocesana SG