Carissime e carissimi,
il Documento Assembleare ci ricorda come “la ricchezza più grande dell’Ac sono le persone; infatti, l’Associazione desidera accompagnare ciascuno e ciascuna per tutta la vita”.
Voi, Presidenti e Incaricati web adesioni siete figure fondamentali e strategiche perché attraverso voi passa la cura che l’Associazione esprime per ognuno dei propri soci, per ognuno di voi in modo diverso.
All’Incaricato web-adesioni in particolare chiediamo di essere scrupoloso nella raccolta dei dati e nel loro trasferimento all’interno del gestionale; nessun dato è superfluo e nessun dato può essere inesatto se vogliamo tessere la rete tra il centro nazionale e i soci.
Come ogni anno, vi raggiungiamo con le note tecniche per l’adesione: contengono tutte le indicazioni utili per agevolare il rinnovo delle adesioni e segnalano alcuni aspetti a cui prestare attenzione come la novità sulla scadenza delle disdette.
Come già anticipatovi il Consiglio Nazionale ha deciso di mantenere invariate le quote di adesione per il 2025, come anche le agevolazioni per i nuclei familiari, scelta che abbiamo recepito anche a livello diocesano.
Per approfondire insieme le note tecniche, per la consegna delle nuove credenziali (per i nuovi incaricati) e per togliere ogni eventuale dubbio in merito, vorremmo incontrarvi
martedì 29 ottobre 2024 alle h19:30
presso il Centro diocesano a Morigino
Rimaniamo a vostra disposizione e ci vediamo presto!
L’incaricato Web Adesioni diocesano
Cosimo Carrozzo