La Campagna di Primavera #ioperlei è dedicata alle mamme rare; protagonisti della Campagna sono Mamma Deborah e Caterina, una bellissima bambina di nove anni, a cui è stata diagnosticata, nei primi mesi di vita l’Atrofia muscolare spinale di tipo 3.
Mamma Deborah e Caterina hanno scelto di mettersi in gioco perché sanno bene cosa comporta questa patologia, ma sanno anche bene che non bisogna mai smettere di investire in Ricerca, perché grazie alla Ricerca mamma Deborah può guardare al futuro di Caterina con coraggio e speranza.
Quest’anno saremo presenti nelle piazze il 3 e 4 maggio; in queste due giornate particolari vogliamo far sentire ancora più forte la nostra voce chiedendo a tutti di fare una scelta d’amore a sostegno delle mamme rare attraverso i Cuori di biscotto di Grondona, nelle tre varianti di gusto gocce di cioccolato, Arancia di Sicilia e Cacao con gocce di cioccolato. Il valore di donazione è 15 euro.
Nel kit ci saranno anche i Cuoricini di biscotto da distribuire a fronte di una donazione di 6 euro.
Inoltre è possibile organizzare i banchetti anche in altre date per essere flessibili, andare incontro alle esigenze dei volontari e cogliere tutte le opportunità che si dovessero presentare. Come sempre è possibile distribuire le scatole di Cuori di biscotto tra amici, colleghi e parenti.
Il materiale per la Campagna di Primavera 2025
dal sito http://azionecattolica.it