Carissimi Amici,
Vi raggiungiamo per ricordarVi la presenza nella nostra Diocesi dal 19 al 26 maggio dell'effige di Maria Immacolata, una riproduzione della statua presente nella chiesa della Domus Mariae a Roma. Dall'8 dicembre scorso sta visitando tutte le Diocesi d'Italia in cui è presente l'Azione cattolica. È un appuntamento importante non solo per gli Adulti, ma anche per i Giovani e per gli ACRrini, che certamente saprete coinvolgere e motivare.
Pertanto, Vi invitiamo vivamente ad organizzare la presenza dei vostri Gruppi parrocchiali sia al momento dell'arrivo dell'immagine dell'Immacolata nella nostra Diocesi, che nelle tante occasioni di preghiera e di incontro tra generazioni offerte dalle quattro Comunità ospitanti, cui va il nostro grazie per l'impegno profuso!
Per i dettagli del ricco programma, Vi invitiamo a prendere visione dell'allegata locandina, che sarebbe utile diffondere ai nostri Soci e anche nelle Comunità parrocchiali.
Per chi volesse vivere un momento di Gruppo, oltre quelli in programma, Vi inviamo uno schema di preghiera e meditazione.
In attesa di incontrarci al cospetto di Maria, Vi salutiamo fraternamente.
Carmen, Pino e Don Lucio