Carissimi amici,
l’estate è alle porte e noi siamo pronti a proporvi il nuovo esuberante campo scuola diocesano ACR.
La proposta per l’estate pensata dall’Azione cattolica dei ragazzi vuole accompagnare i più piccoli a mettersi in cammino con Gesù attraverso la figura di Geremia, il profeta mandato da Dio al popolo d’Israele come messaggero di speranza. I bambini e i ragazzi sono aiutati, attraverso le attività che realizzeremo durante il campo, a rileggere la loro fede e le loro relazioni alla luce di ciò che la Scrittura ci narra, il fuoco dell’amore, perché la condivisione dei propri talenti arricchisca il gruppo e la comunità.
Aspettiamo i ragazzi al campo diocesano
dal 10 al 12 luglio presso Casa Genesareth a Castro (Lecce),
in particolare dalle ore 9.30 di mercoledì 10 luglio p.v. alla tarda serata di venerdì 12 luglio p.v..
Potranno partecipare al campo i ragazzi che hanno frequentato la quinta elementare e le scuole medie, possibilmente con un massimo di 5 per parrocchia. La quota di adesione è pari a € 110,00 per i tesserati ACR e pari a € 120,00 per i non tesserati ACR.
Le adesioni vanno comunicate entro il 20 giugno alla Responsabile diocesana Lucia (3404743139).
Cogliamo l’occasione per comunicarvi che il pre-campo si svolgerà venerdì 5 luglio p.v. dalle ore 19.00 presso il Centro diocesano a Morigino; ci sarà un momento di conoscenza e divisione in gruppi e, a seguire, condivideremo un piatto di pasta preparato da noi.
Fiduciosi in una numerosa partecipazione, Vi salutiamo fraternamente.
Lucia, don Antonio
e l’équipe diocesana